
Siamo lieti di informarvi che è nata la nuova “Associazione Maschile Plurale APS ETS”.
La nuova associazione (di promozione sociale) è nata per poter partecipare in modo più efficace e trasparente alle diverse iniziative in cui è coinvolta la rete di Maschile Plurale. La nuova associazione raccoglie l’esperienza della vecchia associazione, nata nel 2007 da gruppi e singoli uomini che avevano dato vita negli anni precedenti a riflessioni e pratiche di messa in discussione dei modelli violenti e misogini della cultura patriarcale.
La nuova Maschile Plurale APS è uno strumento operativo al servizio della Rete di Maschile Plurale, realtà più ampia di relazioni personali tra singoli e tra gruppi di uomini e che comprende anche altre realtà associative.
Per la storia e l’attuale mappa della Rete Maschile Plurale, rimandiamo ai links qui sotto.
Chi volesse iscriversi all’associazione può farlo seguendo le modalità qui sotto riportate.
ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE
La nuova Associazione MASCHILE PLURALE APS ETS vi invita ad associarvi. Si può richiedere la scheda socio (da compilare per intero e rispedire firmata scannerizzandola) a [email protected] assieme alla copia del bonifico di 20 euro sul conto dell’associazione.
Entro il 5 marzo 2019

DATI PER IL BONIFICO
Associazione Maschile Plurale Aps Ets
Presso Banca Popolare Etica
IBAN: IT41L0501803200000016791055
Causale: “Iscrizione Associazione Anno 2019”
La prima Assemblea dei Soci si terrà a fine marzo con modalità che verranno comunicate ai soci con i termini previsti dallo statuto.
Per informazioni: [email protected], www.maschileplurale.it

LINKS DI APPROFONDIMENTO SULLA STORIA E LA MAPPA ATTUALE DELLA RETE E DELL’ASSOCIAZIONE
PERCHE’ SOSTENERE MASCHILE PLURALE (DATI PER TESSERE, ISCRIZIONI E DONAZIONI)
COSA FARE PER CONTATTARCI (CONTATTI GENERALI, TERRITORIALI E TEMATICI)
La sola vostra posizione sulla quale si deve concordare è questa: state intuendo che la condizione maschile attuale è un terreno di caccia della Destra, ed è così. L’intera cultura progressista e della Sinistra sta consegnando nelle mani della Destra le ragioni degli uomini, i quali, evidentemente, si sentono attaccati, colpevolizzati, svalorizzati e denigrati e sono pronti a seguire il primo che passa purché sventoli, a ragione o a torto, la bandiera della dignità maschile. Avete intuito il pericolo; nonostante ciò, continuate ingenuamente, ma a questo punto colpevolmente, ad alimentare la fuga degli uomini verso quella sponda.