Il “Gruppo Uomini Monza-Brianza” è nato 2009 per condividere esperienze, emozioni e riflessioni sui temi dell’identità maschile oggi, all’inizio del nuovo millennio.
Il nostro intento è dichiarato: attraverso la riflessione e la pratica della relazione tra noi, con gli uomini e con le donne che incontriamo e con cui quotidianamente condividiamo la vita, vogliamo apprendere una nuova identità maschile, non-violenta, parziale, differente e plurale.
La nostra intenzione è ri-posizionare il significato di essere e fare gli uomini oggi, in un epoca che va superando il patriarcato e il suo regime di relazione e potere, un sistema che ha teso e tende ancora a cancellare la differenza sessuale, l’identità, il valore e spesso la vita delle donne.
Di norma ci incontriamo una volta ogni tra settimane. Se sei interessato a contribuire a questo “progetto-lavoro” mettiti in contatto con noi ai seguenti indirizzi:
Buonasera,
sto seguendo in diretta l’evento “donne e pandemia” fra i cui relatori vi è Villa Alberto, dell’associazione in oggetto (Maschile Plurale).
Vi chiedo se è possibile partecipare ad una delle vostre prossime riunioni / incontri
Può contattare questo indirizzo, se nel frattempo non l’ha ancora fatto:
Brianza – Gruppo Uomini Monza-Brianza. Referente: Giancarlo Viganò: [email protected]
Ricordiamo la pagina con tutti i contatti dell’associazione, dei referenti locali e dei gruppi della rete:
https://www.maschileplurale.it/contatti-associazione-rete/